Nella casa di vetro

giovedì, maggio 10, 2007

Crisi d'intentità?


Qual'è la realtà per me?
Un'accecante discrepanza della melodia.
Silenziosi ulri dissonanti
Spezzano e dissolvono l'eco,
e l'anima rintrona.
Ma tante strade ed un solo arrivo.

Mi chiedo, che senso ha parlare in maniera così incomprensibile? basta avere l'intenzione di comprendere qualsiasi cosa si capisca. Non sarebbe un circolo vizioso altrimenti.

In realtà (quella vera per me), non sono nulla di speciale, non studio, non cerco, non spero e faccio finta di pensare.
Mi viene voglia di afferrare e poi non sò bene che cosa, allora potrebbe essere solo un desiderio vano, un esercizio d'immagine, quanto ne è valsa la pena scappare se la tua isola è arida.

Bah, più scrivo e peggio è, mi è dato sapere che la psicopatia o schizzofrenia o come cazzo la si vuol chiamare è data dal volersi tenere o attenere ad un pensiero per una qualsiasi delle ragioni, quello che ottieni da questo ti contraddistingue da genio o persona normale oppure pazzo ma sempre di malattia sintomatica stiamo parlando (dove il sintomo è un evidente stato di antipatia verso se stessi).
Quindi scrivo, scrivo cazzate e non ho niente di meglio da fare.

2 Comments:

At 26 giugno, 2007 09:45, Blogger desy said...

Tutti siamo schizzofrenici o almeno così mi piace pensare per sentirmi meno solo. E ogni singola personalità interna a noi è da tenere controllata e da rispettare perchè crea il nostro essere + profondo.
Quando scrivi, scrivi cazzate, scrivine pure, prima o poi qualcuno che sa leggere le vedrà.

 
At 29 agosto, 2007 23:37, Blogger Vinnie Scocciante said...

Io faccio una fatica immane a capire un poco di quello che scrivi sul tuo blog!!! secondo me sono scemo io!

 

Posta un commento

<< Home