Nella casa di vetro

mercoledì, gennaio 30, 2013

Rilevare le motivazioni delle mie indoli

Piccolo post senza capo ne coda, mi serve per chiarire il perché di alcune mie ultime decisioni.
Ho chiuso alcuni contatti in seguito ad un accadimento non direttamente correlato, perché?
In primo luogo per dar sfogo alla rabbia, la mia solita malcelata.
In secondo luogo forse è scattata in me la voglia di togliere il superfluo per dare più spazio ai momenti significativi.
È vero, in questa vita tutto è importante, anche quello che non sospettiamo, questo non toglie che lo siano in principalmente tutte quelle cose che noi riteniamo tali, e ci vuole tempo per farle emergere.
Insomma forse ho cercato un gesto che simbolizzasse (a me più che agli altri) la decisione di estraniare quelle azioni che palesemente non mi portavano a nulla.
Detto, fatto; chissà dove andrò a finire.