Nella casa di vetro

domenica, marzo 26, 2017


Devo farcela, devo farcela, devo farcela.
Ogni tanto anche a persone sole e depresse come me capita di incontrare persone simpatiche. Persone che sai che non faranno mai parte della tua vita ma cui coraggio e vitalità sono esemplari.
Oggi è capitato questo, e io devo trarre ispirazione da loro, devo prendere coraggio, cercare di fare del bene perché questo modo di essere si diffonda, perché io stesso vorrei poter vivere attorniato da questo tipo di persone e realizzare finalmente la mia felicità.
Vi voglio bene anche se non lo saprete, spero che il vostro ricordo mi sproni e mi renda più audace, più alla vostra altezza, grazie ancora.

1 Comments:

At 16 febbraio, 2018 01:45, Blogger Vinnie Scocciante said...

Cristina?
I pensieri ricorrenti colpiscono ancora, sono sempre io.

 

Posta un commento

<< Home