Nella casa di vetro

venerdì, luglio 26, 2013

Novità e rabbia








Platypus - Cry

Sunshine. Moon beams. Sometimes ...
I can't see any different between them.
Morning. Midnight.
Bright star of my eyes is hiding from me.
Cry. Sometimes you make me cry over you.
Monday. One day. "Mayday".
I am calling out over the sea.
Over. Beginning. Water from my eyes is falling.
Cry. Sometimes you make me cry over you.


Luce solare. Raggi di luna, alle volte...
Io non vedo nessuna differenza fra di essi.
Giorno, Notte,
La stella lucente dei miei occhi si nasconde da me.
Lunedì, Un giorno. "Mayday".
Io lo richiamavo nel mare.
Al di sopra di essi, Iniziando. L'acqua dai miei occhi sta cadendo.
Piangere, alle volte tu mi fai piangere.

(quale che sia la luce che mi irradi)
Alle volte non riesco a distinguere i momenti felici da quelli tristi (oscurato dalle mie sofferenze).
non riesco a coglierne le differenze.
Quale che sia lo stato attuale in cui mi trovo, il mio punto di riferimento rifugge lontano da me, smarrito.
Chiedo aiuto disperso nell'immensa consuetudine quotidiana.
E comincio a piangere, piangere per te.



La mia rabbia sta crescendo, come vi permettete di sorridermi noncuranti di quanto accaduto?