Nella casa di vetro

sabato, agosto 17, 2013

Sono alle strette


Come al solito, non so se sono io che attiro/voglio queste situazioni, ma mi ritrovo sempre impelagato in questo diavolo di modo, senza vie di uscita.
Non voglio gravare sulle persone e malgrado questo devo farlo, l'ambiente circostante non mi aiuta, anzi mi provoca disagi notevoli, quando comincio a costruire qualcosa sopra di me, ecco le impalcature vengono tirate giù da eventi imprevisto che sembrano nati solo per quella ragione, e, dio scornato, la sensazione di peso addosso derivata da problemi irrisolvibili, a cui vorrei poter porre rimedio oppure evadere, non pensare eppure non posso.
In bilico è anche il mio carattere, fra cambi di umore repentini, sofferenza e apatia, mostri troppo grossi da essere affrontati e la paura dell'anestesia endemica che si subirebbe ignorandoli.