Nella casa di vetro

sabato, aprile 07, 2018

Sono stremato, ho gli occhi che si chiudono, ma dover scrivere sta diventando una malattia (sarebbe bello se succedesse davvero, in realtà la mia malattia sta diventando sfogarmi in questo modo).
Questa sera ho confessato tutto o quasi ad uno dei miei migliori amici, cose davvero intime che però ho voluto buttare fuori perché probabilmente il mio corpo sta ancora cercando di tentarle tutte per cambiare.
Mi spiace averlo fatto, nei tuoi confronti è stato uno sbaglio perché non sono cose mie, sono cose mie che coinvolgono anche te.
Ma ti giuro che se avessi la forza di farlo in questo momento salterei dalla finestra pur di fare qualcosa di diverso in grado di modificare l'attuale stato immoto delle cose.
E dopo tutto questo c continuo a sognarti, è proprio un guaio, ma almeno è bello sentirsi desiderata da qualcuno anche se è qualcuno che non vuoi? sapere che corrispondi alla cosa giusta per lui?

Scappo, ti do simbolicamente un bacio, ciao Sté

1 Comments:

At 09 aprile, 2018 02:49, Blogger Vinnie Scocciante said...

Pazzia, non ricordo di averlo scritto! Sto diventando sonnambulo?

 

Posta un commento

<< Home