O forse no?
Ci sono miliardi di comportamenti errati ma alla fine secondo me il più grosso è sempre non essere disposti alla riconsiderazione e al dialogo.
Fintanto che si è l'unico soggetto su cui girano intorno tutti i nostri pensieri cosa può essere davvero considerato sbagliato?
Non che non mi
Penso che ognuno vorrebbe vedere realizzati i propri sogni però credo che non bisognerebbe essere disposti a qualsiasi cosa pur di ottenerli.
Spesso si giustifica la risolutezza verso i propri scopi con la consapevolezza che siano l'unica cosa a cui possiamo dare retta che importino a qualcuno (e cioè a noi) e ci dimentichiamo che l'unica ragione per cui importano solo a noi è perché anche le altre persone sono sempre troppo risolute verso le loro personali intenzioni e così diventa un circolo vizioso dove occasionalmente si condivide qualcosa con qualcuno se ci si ritrova casualmente sullo stesso percorso ma di rado lo si fa solamente per il gusto di condividere.
Ovviamente so che non è un problema che ti appartiene Fab, però ho come l'impressione che tu possa capirmi.
2 Comments:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
(04:51:36): uhm
(04:51:43): mah se vuoi sapere la mia
(04:51:49): io penso che l'intera umanità sia nella merdaccia
(04:51:55): solo che ci sarà chi se ne accorgerà in ritardo
(04:52:24): a prescindere dall'inumerevole sequela di problemi che abbiamo più o meno gravi
(04:52:44): il grosso problema è che non si riesce a porre un freno all'ego dell'umanità
(04:53:44): se tutto è in funzione nostra alla fine credo che non ci accorgeremo quando avremo rotto tutto e non potremo cambiarlo come un paio di scarpe
Posta un commento
<< Home