Nella casa di vetro

sabato, maggio 26, 2018

Sette giorni impossibili


Seven Impossible Days - Mr. Big

Sunday morning, out of my mind
Feel like it's going to waste
25 years, 7 Impossible days

Monday morning, I'll never find
Someone with strength to betray
25 Years, 7 impossible days

People are walking, leaving behind
Someone who wants them to stay
Everyone's talking out of their minds
See that their gone
Afraid that their coming to stay

Friday morning, got through the grind
Find me a woman who lays
My head to bed in 7 impossible ways

People are walking, leaving behind
Someone who wants them to stay
Everyone's talking out of their minds
See that their gone
Afraid that their coming to stay

Sunday morning, out of my mind
Fee like it's going to waste
25 years, 7 impossible days

7 impossible days
7 impossible days
7 impossible days





Sette giorni impossibili

Domenica mattina, fuori dalla mia testa
Sentirsi come gettati nella spazzatura
25 anni, 7 giorni impossibili

Lunedì mattina, non troverò mai
qualcuno con la forza di tradire
25 anni, 7 giorni impossibili

Le persone camminano, lasciando dietro
qualcuno che vorrebbe che restassero
Tutti quanti parlano fuori di sé
Vederli andati via
Spaventati che arrivino per restare

Venerdì mattina, sono andato oltre la consuetudine
ho trovato una donna che rimane
La mia testa nel letto in 7 modi impossibili



Fa un po' ridere, una volta che ho provato a trasmettere davvero uno dei miei pensieri senza la vera pretesa di essere compreso, solo con il tentativo di scoprire una parte di me, paura, astio, qualunquismo.
Ma è davvero così fondamentale crearsi un'immagine? essere in grado di costruire il proprio aspetto in modo di dare l'impressione di saperla lunga? di ostentare sicurezza?

Va bene, non ho voglia di compiangermi, non lo so, però non volevo dimenticare neanche oggi, non sono davvero deluso da te C. , capisco e malgrado lo detesti, dimenticherò.