Nella casa di vetro

domenica, luglio 07, 2019

Ogni volta devo essere preso in giro dalle persone, non lo sopporto più.
1) non devo preoccuparmi perché hai bisogno di più spazio... no io non devo preoccuparmi perché non ne vale la pena. Perché se non sono io ad avere l'iniziativa è come se fossimo due sconosciuti e penso che è quello che farò, ti lascerò il tuo spazio così che ne avrai veramente tanto da elargire in giro come meglio credi, fare promesse che non manterrai, illudere le persone con comportamenti ambigui. Sono sicuro che la nostra conoscenza andrà a svanire perché è quello che hai deciso, e sinceramente non ho che da guadagnarne se il rapporto deve essere menzognero, ma mi chiedo come sia possibile non dire semplicemente la verità, che problema abbiate ad ammettere che non si vuole nessun rapporto? Con la scusa che vi dispiace dir di no lasciate le persone appese a soffrire perché non vogliono tradire le vostre presunte aspettative mai rivelate.
Non voglio più essere messo in dubbio dalle persone, da oggi in poi siete tutti malfidati fino a prova contraria.
2) lo so che le persone interpretano la mia bontà come stupidità, ciò non vuol dire che la realtà sia la loro interpretazione. Non ci vuole molto a fare i furbi, basta approfittare della fiducia che gli altri ti danno (e che danno per correttezza). E questo è quanto, non essere stupidi oggi giorno vuol dire essere furbi, non essere onesti e/o intelligenti.
3) voglio andarmene. Non mi piacete più in nessun modo, ma dove andare? le persone sono TUTTE SCHIFOSAMENTE UGUALI. Ogni volta deve esserci qualcosa che invalida la logica più elementare.
Ti comporti bene? eh ma le donne non vogliono i bravi ragazzi
Ti comporti male? eh, allora sei uno stronzo
Ti senti giù perché ti manca una persona! Eh ma sei troppo preso! non va bene!
Te ne fotti: si vede che non ti interessa niente
Sei depresso: dovresti usare delle droghe per avere una vita normale ed essere finalmente apprezzato dagli altri
BAH, questa mancanza di principio è come una droga, prima senti che ti manca qualcosa, poi le cose cominciano a perdere di significato, alla fine cominci pure a dimenticare che cosa ti manca e cronicizzare il disagio, tutto questo perché non esiste un cazzo di corresponsione.
Ti senti come gesù messo in croce se cerchi mantenere qualcosa di corretto, sai che gli altri ti contrasteranno solo perché non possono accettare che qualcuno tenti di mantenere una morale che contrasta con le loro azioni, sai che sarai solo, che dovrai combattere una guerra perché ti rifiuti di imitare semplicemente gli altri senza nessun criterio.
BASTA! SIETE DELLE MERDE, È INUTILE CHE VI PAVONEGGIATE, COSÌ COGLIONI DA CREDERE CHE LODARE VOI STESSI VI DIA QUALCHE VALORE.
Vorrei poter distruggere tutte le persone che si sono comportate male, non voglio più aspettare gentilmente per la prossima malefatta, se mai avrò l'occasione di mettervi le mani addosso, prometto che non me la farò scappare.