Nella casa di vetro

mercoledì, agosto 19, 2020

Ho tantissimo sonno ma quello che è successo oggi è troppo importante per non lasciare un segno.

19 agosto 2020, oggi è il giorno in cui mi è stata concessa la possibilità di esaudire i miei desideri, di mettere in discussione me e i miei preconcetti, di fare un passo avanti e costruire qualcosa.

Io devo adesso onorare questo enorme regalo che mi è stato fatto, un passo alla volta, senza la paura di fallire, devo muovermi nella direzione giusta, questo perché non è solo importante per me o per la persona che mi ha concesso questa possibilità, ma perché ne vale anche delle cose in cui credo e che devo realizzare per dare un significato a questa vita, alle mie azioni, agli ideali di cui mi sono fregiato in questi anni.

Ti amo ed è l'unica cosa che voglio, amarti sempre.