Ecco, adesso non è più un ipotesi, non che prima avessi molti dubbi ma è bastata un'associazione di un suono che ho sentito ora ad un luogo dove abitavo in passato per farmi credere che fossi ancora lì.
La nostra percezione è tutta un'illusione, l'idea che abbiamo è ottimizzata per approssimazioni successive, quanto più vicina al riassunto utile della realtà ma sempre solo frutto della nostra immaginazione.
E l'errore che ho commesso oggi, questo difetto emergente mi ha fatto capire di netto questa differenza tanto inutile quanto fondamentale fra realtà e sogno.
Stimo sognando la realtà, questo è il nostro stato, ci troviamo dome siamo, stiamo facendo quello che facciamo ma tutto ci perviene filtrato come in un sogno.
E inoltre tutto quello che non conosciamo è rivelato, non esiste una coscienza totalizzante, semplicemente gli elementi che potrebbero esserci spariscono nel vuoto come dematerializzati.
Mi sono trovato a maledire qualcosa o qualcuno senza nessuna pretesa che veramente esista e che veramente sia il responsabile che ci costringe a dormire all'impiedi.
Finisco per ricordare i terrificanti motivi per cui ho dimenticato quello che ho dato in pasto alla memoria divoratrice, lampi di lucidità che si dissipano in spasmi improvvisi e poi di nuovo il buio.
Alla fine si vuol dare tutto il peso del mondo alle proprie emozioni, come se si fosse l'unico essere vivente sulla faccia della terra, ma in fin dei conti cosa si è?
Merito davvero l'amore delle persone? La loro amicizia? Un riguardo e delicatezza nei miei confronti? Definitivamente no, anche se avessi provato a essere gentile con gli altri e offrire questi comportamenti a loro nel tentativo di essere meritevole di tanta bontà, no, non è scritto da nessuna parte che mi debbano questo trattamento.
Sono stato troppo egoista, ho voluto per me qualcosa che non mi spetta, non riuscirò a mettere quiete al mio spirito ma devo dare atto che non mi dovete nulla ed è giusto che mi maltrattiate e poi mi lasciate solo, non penserò più male di voi. State facendo solo quello che va fatto e mi spiace che vi siate dovuti far carico di questo onere, cercerò almeno di rimanere in silenzio.
Un'altra notte senza sonno, un'altra notte senza dormire, eppure sono stanco e ho bisogno di riposare ma sono troppo agitato. Il classico nodo in gola, oramai se non riesco a piangere tutte le sere sempre poco ci manca.
Sono davvero esausto, sono sfinito, quanto vorrei significare qualcosa per qualcuno, avere qualcuno da abbracciare per piangere nelle sue braccia mentre gli dico che gli voglio bene e invece no, solitudine, persone che non fanno altro che trovare un pretesto per attaccarmi e che cercano il modo di farmi provare invidia mettendo in mostra quello che hanno con falsi sorrisi che mostrano sdegno sulle labbra.
Lacrime e ancora lacrime, io non desidero questo, non voglio mettermi in antitesi, non voglio combattere e avere nessun pretesto per farlo, vorrei solo armonia e comprensione, compassione, animosità, bontà, benevolenza.
Perché se io in fondo vi amo mi fate questo? Io non ho nemmeno più il motivo di dIfendermi, non sento più di avere un orgoglio, l'unico motivo che mi rende ancora irritabile è pensare che non mi sono mai mosso direttamente in cerca di questo odio, non c'è mai stata questa mia volontà.
La mia paura è sempre più fondata, sto per finire serrato in una sfera di dolore senza più nessuna uscita, sempre triste, sempre infelice e incapace si guardare fuori, di guardare al domani, di sperare per il meglio e di gioire e di essere felice.
E così che si muore dentro, ogni giorno in cerca di amore e ogni giorno trovando solo odio.
Non voglio più esistere, questa forma non mi appartiene, vi prego riprendetemi, rimuovetemi da qui, non ho più senso alcuno di rimanere.
Who's there? I've forgotten Who said? Run away Run where
Against the wall's an armed forgotten This amputee holds mending tools I look to the left to see the hand on the knife Chiseled a glance improved the stone paradigm Must hurry back before the endless rise
Paradise employs the martyr I'm too willing to take the name from them
Approach the clouds a winged imposter To trip among the gods so proud I look to the right to see my feet to the sky Embellish the fall to encourage the lie Must hurry back before the endless rise
Paradise denies the lover I'm too willing to take the name for them For them
Sever the scavengers' wings casting out from the heavens unbeautiful things Beggars, orphans, willful widows clutch the ground Hopeless, outcast, harlots trying to hold on We're all so willing to take from them
Take the feathers if you wish I will fly with or without them Fly on high Fly on high
Quaalude
Chi è? Io ho dimenticato Chi ha parlato? Scappare via Scappare dove
Contro il muro c'è un dimenticato (senza identità) armato Questo mutilato impugna strumenti da rammendo Io guardo a sinistra per vedere la mano sulla lama Uno sguardo definito migliora il paradigma della pietra Devo sbrigarmi a tornare prima che arrivi la fine
Il paradiso impiega il martire Io ho troppa brama di prendere il loro nome
Un impostore alato si avvicina alle nuvole Per volteggiare fra gli alteri dei Io guardo a destra per vedere i miei piedi nel cielo Abbellendo la caduta per sostenere la menzogna Devo sbrigarmi a tornare prima che arrivi la fine
Il paradiso rifiuta l'amante Io ho troppa brama di prendere il loro nome per loro
Recidere le ali del "rovistatore di rifiuti" scacciando dal paradiso le cose non belle Mendicanti, orfani, ostinate vedove si aggrappano al terreno Senza speranza, emarginati, prostitute che cercano di resistere Siamo tutti così bramosi di deprivarli
Prendete le piume se lo desiderate, io volerò con o senza di loro Volerò in alto Volerò in alto
Allucinazione
Sono in stato confusionale e vorrei evadere
Davanti a me qualcosa che mi induce al cambiamento Devo sbrigarmi a rinsavire prima che sia troppo tardi
Sono costretto ad un sacrificio inutile ma voglio la loro identità
Cerco di dare un nobile scopo alle mie azioni diverso dalla fine a cui mi porteranno Devo sbrigarmi a rinsavire prima che sia troppo tardi
Le mie buone intenzioni vengono scacciate ma rivoglio la loro identità
Rifiutare la bontà alle persone sfortunate, avvalendosi delle loro disgrazie
Toglietemi ogni speranza ma io non corromperò il mio spirito
No credo che non ci siamo, difficile dare un senso a pensieri simbolici soggettivi altrui.